strutt.jpg
Stampa E-mail

 

Chief’s Camp

 

 logo_sr__.jpg
 

 

Chief’s Camp fa parte della catena Sanctuary Retreats. Il campo di lusso è situato a Chief’s Island, nell’esclusiva Concessione Mombo della Riserva Moremi. Quest’area è annoverata tra le migliori località dell’Africa Meridionale per l’avvistamento degli animali, incluso i “Big 5”. Il rinoceronte sia bianco che nero è stato qui introdotto rispettivamente nel 2001 e nel 2003.
 
Posizione
Il lodge è situato nella Concessione Mombo della Riserva Moremi, in Botswana. Questa regione è conosciuta come “la capitale dei predatori” dell’Africa, luogo ideale per i safari fotografici. A due chilometri dal campo si trova una pista di atterraggio, raggiungibile con 25 minuti di volo da Maun o con 1 ora e trenta da Kasane (max 20 kg di bagaglio morbido).
Camere
Il camo è composto da12 lussuose tende permanenti immerse nella natura, con veranda privata, doccia esterna ed interna, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, ventilatore.
Safari, Attività e Servizi
L’area comune ha un piano elevato che offre una splendida vista sul territorio circostante, mentre il piano inferiore ospita la piscina. Sala da pranzo, Bar, Negozio, Biblioteca, Centro benessere, Generatore per energia elettrica 24h, Safari fotografici con guide esperte in veicoli 4x4, Safari in mokoro (imbarcazione). Non sono accettati i bambini di età inferiore ai 9 anni.