strutt.jpg
Stampa E-mail

 

Eagle Island Camp

 logo_eag_bots.gif
 
Nascosto dal mondo, nel cuore del Delta dell’Okavango, si trova il paradiso di Eagle Island Camp. Circondato dalle Palme Illala, il Campo sovrasta una tranquilla laguna, habitat di diverse specie di animali. Eagle Island Camp fa parte della prestigiosa catena Orient-Express ed è il punto di partenza ideale per esplorare le paludi e le acque di uno dei più famosi Delta della Terra. Inoltre il Campo possiede uno dei bar più romantici al mondo secondo il prestigioso NY Times, il Fish Eagle Bar.
 
Posizione
Il Campo si trova sull’isola di Xaxaba, in una delle location più belle del Delta dell’Okavango, in Botswana. É raggiungibile anche grazie alla pista di atterraggio presso il Campo.
Camere
Le lussuose tende hanno ognuna una veranda privata con sedie e amaca, ideale per ammirare la vita animale o per una cena intima. La tenda dispone di ogni confort: bagno, asciuga capelli, mini bar ben fornito, cassetta di sicurezza, letto con zanzariera e aria condizionata. Il Campo possiede anche un’elegante suite privata con possibilità per gli ospiti che vi alloggiano di fare safari con veicolo e guida privati.
Safari, Attività e Servizi
Sala da Pranzo con vista sulla laguna, Piscina, Fish Eagle Bar, Negozio, Accesso ad internet, Tv satellitare nel lodge principale, Lavanderia (in alcuni giorni), Libreria,  Centro benessere (trattamenti privati anche nella propria tenda), Safari in Mokoro da aprile ad ottobre, Safari diurni e notturni in 4x4 e a piedi, Bird Watching, Escursione in elicottero sopra al Delta, Pesca.