strutt.jpg
Stampa E-mail

 

Khwai River Lodge

 logo_khwai.jpg
 
Ai margini di una foresta di alberi di fico, sopra la vasta piana del Fiume Khwai, si trova il Khwai River Lodge. Gli ospiti che giungono al lodge all’interno della Riserva Moremi si immergono nella vera natura Africana. Un passato pieno di trofei, una ricca storia e una location unica rendono oggi questa sistemazione una delle più popolari del Botswana. Khwai è inoltre nota per la ricca presenza dei grandi mammiferi: bufali, ippopotami ed elefanti.
 
Posizione
Il Lodge si trova all’interno della Riserva Moremi, presso il fiume Khwai, raggiungibile grazie anche alla pista di atterraggio vicina.
Camere
Tutte le lussuose tende sono situate sopra un piattaforma in legno e dispongono di amaca e sedie sulla veranda, bagno, asciuga capelli, mini bar ben fornito, cassetta di sicurezza, letto con zanzariera ed aria condizionata. La suite privata ha una veranda con piscina e offre la possibilità di fare safari privati.
Safari, Attività e Servizi
Piattaforma - osservatorio sulla Riserva Moremi, “Boma” per cene all’aperto, Piscina, Negozio, Palestre e Centro benessere, Accesso ad internet e tv satellitare nel lodge principale, Libreria, Safari diurni e notturni in 4x4 e a piedi, Vista dei villaggi tradizionali, Escursione e crociera sul Delta dell’Okavango, Bird Watching.