strutt.jpg
Stampa E-mail

 

Savute Elephant Camp

 logo_savute.jpg
 
Nel cuore del Parco Nazionale Chobe, noto per l’alto numero di elefanti che qui vivono, si trova il Savute Elephant Camp, in un’area che personifica appieno la bellezza africana. Gli ospiti hanno il privilegio di soggiornare in uno degli ultimi angoli del pianeta governati dalla natura. Il parco, oltre che da elefanti, è abitato da numerosi leoni, leopardi, ghepardi, licaoni e iene. Da non dimenticare le pitture rupestri che i Boscimani hanno inciso milioni di anni fa.
 
Posizione
Il Camp, facente parte della prestigiosa catena Orient-Express, si trova nela zona di Savute, nel centro del Parco Nazionale Chobe e possiede una pista d’atterraggio privata. Il modo più semplice per raggiungerla è da Maun, a sua volta raggiungibile con voli schedulati giornalieri da Johannesburg.
Camere
Savute possiede 12 tende di lusso su piattaforme in legno, con veranda privata equipaggiata con sedie e amaca, ideale per avvistare gli animali e godere di una cenetta intima. Tutte le tende sono dotate di ogni confort: bagno, asciuga capelli, minibar, letto con zanzariera, aria condizionata, cassaforte.
Safari, Attività e Servizi
Sala da pranzo, “Boma” per cene all’aperto, Osservatorio per ammirare gli animali abbeverarsi alla pozza d’acqua, Piscina, Accesso ad Internet e tv satellitare nell’area comune, Negozio, Biblioteca, Safari fotografici in 4x4, Escursioni per ammirare le pitture rupestri.