tanzania_testata_strutturet.jpg
Stampa E-mail

Serengeti Migration Camp

 
 


All’interno dell’incredibile Parco del Serengeti sorge questo camp, situato in uno dei luoghi più suggestivi al mondo: è qui che ogni anno si può assistere alla migrazione di milioni di animali. Il territorio, originariamente formato dall’attività vulcanica, è stato scolpito dai cambiamenti climatici e ora presenta vaste pianure aperte, dominate dalla savana e dagli alberi di acacia. Emozionanti safari fotografici portano gli ospiti ad esplorare il parco.

 

Posizione

All’interno del Parco Nazionale del Serengeti, in Tanzania, con zone pianeggianti a sud, savana e alberi di acacia nel cento e colline a nord.

Camere

20 lussuose camere con pavimento in legno e pareti in canvas, ricavate dal legno scolpito dotate di ogni comfort, con verande private per una vista a 180° sul Serengeti, attrezzate con cassaforte e tende per le zanzare.

Ristorante e Servizi

Ristorante (piatti preparati con l’uso di prodotti locali), Cigar Bar, Lounge che guarda le colline Ndasiata ed il fiume Grumeti, Cene private sulla veranda, Piscina, Lavanderia, Servizio in camera, Bebysitting,

Safari

Emozionanti safari fotografici alla scoperta della straordinaria fauna del Parco del Serengeti e per ammirare la migrazione degli animali, passeggiate a piedi lungo il fiume, aperitivi al tramonto, birdwatching e safari in mongolfiera (prenotazione anticipata) permettono agli ospiti di vivere un’esperienza indimenticabile.